Dopo le tre settimane di sosta, la massima serie maschile di pallamano è tornata in campo e la Raimond si è trovata di fronte la corazzata Siena, capolista imbattuta del torneo.

Al PalaSantoru, i sassaresi hanno giocato il primo tempo ad armi pari (13-15), ma nella ripresa hanno fatto i conti con la fuga dei toscani, che hanno controllato la gara e corso qualche rischio solo sul finale, quando i padroni di casa si sono rifatti sotto, senza cambiare tuttavia l’esito dell’incontro, vinto 30-32 dall’Ego Siena. Nonostante lo stop, i rossoblù hanno conservato il settimo posto, a quota sette, in compagnia del Pressano.

A2 - Nella serie cadetta la quarta vittoria consecutiva della Verdeazzurro, stavolta arrivata grazie al 40-34 rifilato alla Casalgrande, ha candidato i sassaresi a un ruolo da protagonista nel girone B. “Siamo settimi a soli cinque punti dalla vetta, la classifica è corta ma non dimentichiamo che il campionato è lungo”, ha sottolineato la coach dei turritani, Patrizia Canu.

A Nuoro, invece, l’OjSolution ha incassato la sesta sconfitta stagionale per mano del 2 Agosto Bologna, che si è imposto 25-34 alla Polivalente. I barbaricini sono ultimi, ancora a zero, assieme a Chiaravalle e Poggibonsi.
© Riproduzione riservata