L'A2 di softball è pronta a vivere un altro weekend ad alta intensità. Domani, a partire dalle 18, il Nuoro ospiterà le emiliane del Crocetta, che hanno raccolto tre vittorie, come le barbaricine, ma hanno giocato e perso una partita in meno rispetto alla squadra guidata da Wilmer Pino.

Al "Francesco Sanna", teatro della doppia sfida tra nuoresi e parmensi, il manager venezuelano potrà contare anche sulle tre giocatrici provenienti dalla Repubblica Ceca, tra cui la lanciatrice Paola Cavallo, che sarà in pedana in garauno, e Kristen Sheele, che dovrebbe aprire il secondo incontro.

Domenica mattina, a partire dalle 11, il Carpana Crocetta sarà impegnato a Orgosolo per il doppio incontro con la Supramonte.

"È una squadra che non abbiamo mai affrontato in precedenza e dunque non la conosciamo. Risultati alla mano, però, è chiaro che si tratti di una compagine valida e competitiva", ha commentato la coach orgolese, Mariassunta Mereu. "Noi saremo al completo, è tornata a disposizione anche la prima base Teresa Corda".

SERIE B - Tre le sfide in calendario, tutte domenica. Tra queste l'accorpamento di due incontri tra Metropolitan e Pink Ladies della Yellow Team, che verranno entrambi disputati sul campo della Vibraf Domusnovas.

Le due squadre disputeranno il primo match alle 11 e nel pomeriggio, dalle 15.30, l'anticipo dell'ultima giornata del campionato. Alle 16.30, nel campo del quartiere Cep, il Cagliari Softball ospiterà infine la Catalana Alghero.
© Riproduzione riservata