Trasferta torinese fortunata per il Nuoro, che ha ottenuto le prime due vittorie stagionali nell'A2 di softball. La squadra del manager Wilmer Pino ieri era scesa in campo contro La Loggia e, dopo aver perso 3-2 il primo match, ha chiuso il secondo avanti 5-9.

Oggi, contro il Jacks Torino, le barbaricine hanno prima perso gara1 7-0 in cinque inning per manifesta inferiorità, poi pareggiato i conti aggiudicandosi il secondo incontro col punteggio di 8-12.

SUPRAMONTE - Meno positiva, invece, la trasferta della compagine orgolese, sconfitta da La Loggia 4-1 e 3-0 a causa di alcuni errori difensivi e una giornata decisamente storta in battuta.

"Nel primo incontro è successo tutto nel primo inning, abbiamo incassato subito quattro punti e non siamo riuscite a ribaltare il risultato" ha spiegato la coach della Supramonte, Mariassunta Mereu. "Nella seconda siamo rimaste sotto di uno fino al sesto inning, quando le torinesi ne hanno siglato altri due".

Nonostante lo stop in terra piemontese, le lanciatrici Vadalà (in garauno) e Fronteddu (in garadue) hanno fatto un buon lavoro. In fase offensiva bel doppio di Loredana Spada.
© Riproduzione riservata