Si giocheranno nel pomeriggio di domani le sfide della diciottesima giornata della serie B maschile di pallamano.

Alle 17, al Palasport di Perfugas, i padroni di casa ospiteranno la capolista Hac Nuoro. Se i primi andranno ancora alla ricerca del primo successo stagionale, gli ospiti vorranno tornare a vincere dopo aver perso l'imbattibilità in casa del Selargius.

Alle 18, al PalaSantoru, si giocherà invece il derby sassarese U19 tra Cus e Verdeazzurro. "A metà settimana li abbiamo affrontati in U17 ed è stata una gara bellissima e molto combattuta, che loro si sono aggiudicati per 32-30. La partita di domani sarà uno scontro diretto e decreterà chi sarà in vantaggio, ma dopo ci saranno altre due giornate di campionato da disputare, quindi la lotta non si fermerà qui", ha commentato il tecnico del Cus Sassari, Gianmario Pittorru.

"Purtroppo non abbiamo ancora recuperato il portiere Simone Pinna Nossai, il problema al polso non si è ancora risolto, e nemmeno il terzino Malick Mbwoe, giocatore molto utile, in grado di offrirci diverse valide alternative. Combatte da tempo con guai fisici che lo hanno praticamente costretto a smettere. Ci dispiace tanto e domani giocheremo anche per loro". Ferma per un turno di riposo la vice capolista Selargius.
© Riproduzione riservata