Due le sfide in programma nel sabato pomeriggio della serie B maschile di pallamano. La quarta giornata di doppia andata regala all'imbattuta capolista Hac Nuoro un turno di riposo e il Selargius, secondo a meno otto dai barbaricini, proverà ad approfittarne per ridurre il distacco dalla fuggitiva prima della classe.

I selargini alle 18 ospiteranno la Verdeazzurro U19 alla Polivalente della Cittadella Universitaria di Monserrato. I sassaresi, che arrivano dalla vittoria di misura nel derby, saranno però a ranghi ridottissimi, visto che Lampis, Mura e Scanu sono stati convocati in prima squadra per la trasferta a Camerano.

"La nostra squadra gioca la serie B per accorciare i tempi, facciamo crescere i nostri giovani per farli arrivare il prima possibile in A2. Stavolta si andrà a Selargius con una panchina molto corta, i ragazzi sanno che sarà una sfida difficilissima, ma fa parte del nostro progetto e loro lo hanno sposato con convinzione", ha spiegato la coach della Verdeazzurro, Patrizia Canu. "La vice capolista non fa sconti a nessuno, proveremo a essere competitivi anche senza tre pedine importanti che partiranno per Ancona con la squadra di A2".

Alle 15.30 di oggi, però, ad aprire le danze saranno Cus Sassari e Perfugas, che si affronteranno al PalaSantoru.
© Riproduzione riservata