Il 2019 della serie B maschile di pallamano si apre oggi. Archiviata la pausa natalizia, solo la vice capolista Selargius osserverà un ulteriore turno di riposo.

L'Hac Nuoro, ancora imbattuto e solo in testa con un bottino di quattordici punti, farà visita al Perfugas che, ancora a bocca asciutta, al momento chiude la classifica a quota zero.

"Abbiamo lavorato durante la sosta ma arriveremo a Perfugas con diverse assenze pesanti. La febbre impedirà a Adriano Carta di essere della partita. Mancheranno anche Mattia Corrias, per motivi personali, e Fabrizio Orsini, infortunatosi alla caviglia in uno degli ultimi allenamenti", ha spiegato il direttore tecnico nuorese, Roberto Deiana. "Confido nei presenti per portare a casa il risultato, ma nonostante la differenza in classifica, sono consapevole che non sarà una sfida semplice".

Al PalaSantoru di Sassari, si respirerà ancora aria di derby. A darsi battaglia sul parquet, stavolta, saranno la Verdeazzurro U19 e il Cus U19, appaiati in terza posizione con quattro punti ed entrambi desiderosi di staccare in classifica i "cugini" con un successo nella prima sfida del 2019.
© Riproduzione riservata