Archiviate le due domeniche di stop, necessarie per lasciare campo libero alla nazionale, riprende l'A2 maschile.

La Raimond, quarta con sette punti e un bilancio di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, ospita il Camerano. Prima della sosta i marchigiani guidati dal coach Palazzi erano riusciti a imporsi sul Modena, raddrizzando così una classifica diventata pericolosa dopo tre sconfitte consecutive.

"Vogliamo continuare la serie positiva. Il nostro obiettivo sono sempre stati i playoff e abbiamo promesso a Mbaye di raggiungerli per rivederlo in campo quando si sarà ripreso dall'infortunio al ginocchio", ha dichiarato il direttore sportivo Andrea Giordo.

Per rivedere la Verdeazzurro, invece, occorrerà attendere il posticipo, in programma alle 11 di domani. I sassaresi, decimi con un bottino di tre punti insieme a Estense e Ambra, proveranno a sfruttare il fattore campo per risalire la classifica.

Al PalaSantoru i ragazzi guidati da Patrizia Canu e Patrizia Cossu si misureranno con il 2 Agosto Bologna. Gli emiliani, penultimi, in cinque giornate hanno raccolto un solo punto, ottenuto lo scorso 20 ottobre in occasione del pareggio interno con l'Estense.

I turritani, dopo la vittoria all'esordio contro l'Estense e tre sconfitte consecutive, hanno ritrovato il sorriso grazie al prezioso pari ottenuto prima della sosta in casa dell'Ambra.

SERIE B MASCHILE - Due le sfide in calendario. Alle 16 il debutto del Perfugas, che dopo aver riposato nella prima giornata oggi ospiterà la Verdeazzurro Sassari U19 al Palazzetto Comunale. Domani alle 11, invece, alla "Polivalente" di Nuoro si disputerà il match tra l'Hac e il Selargius, appaiati in vetta alla classifica. Un turno di riposo, infine, per il Cus Sassari.
© Riproduzione riservata