I centauri dell'enduro Fmi iniziano a scaldare i motori per la seconda prova del Campionato sardo. La gara sarà disputata domenica a Iglesias, sugli sterrati di San Giorgio, e sarà valida anche come prima prova del Campionato sardo di minienduro, riservato ai baby centauri sino ai 13 anni di età e come prima gara del Trofeo regionale "Vintage", riservato ai concorrenti con le moto da fuoristrada d'epoca.

La regia della competizione motociclistica sarà allestita dagli organizzatori del Moto Club Iglesias nel bacino minerario di San Giorgio, dove alle 10 partirà il primo concorrente. Sempre a San Giorgio sarà allestita anche la prova speciale "cross - country", che i centauri dovranno ripetere per ciascuno dei 4 giri da 30 chilometri, previsti dal Regolamento particolare di gara.

Nel punto di partenza è previsto alle 15 anche l'arrivo, al quale seguiranno alle 17 le premiazioni dei vincitori. Sono attesi domenica oltre 60 concorrenti. Tra i favoriti c'è il pluricampione sardo della specialità motoristica Alessandro Pusceddu, portacolori del Moto Club Fluminimaggiore.
© Riproduzione riservata