Esordio domenica della Nuorese nel nuovo campionato di Eccellenza a otto squadre, ripreso cinque giorni fa. La squadra dell'ex Cagliari Marco Sanna è chiamata ad una trasferta difficilissima sul campo della capolista Atletico Uri. Tra l'altro la Nuorese si presenterà con una squadra rinnovata con gli innesti di Trini, Steri, Corda, Manca, Dessolis e Pilosu. Sono invece partiti giocatori importanti come il portiere Manis, il bomber Giuseppe Meloni e Manoni.

Marco Sanna ha lavorato in questi giorni per portare a Uri una formazione competitiva e pronta anche sotto il profilo atletico. L'Uri parte col pronostico dalla sua, ma la Nuorese non ha intenzione di fare la vittima sacrificale. Va a Uri per giocarsi i tre punti necessari per la sua classifica ferma a meno 1 per via della penalizzazione della scorsa estate. L'Uri domenica ha vinto una gara importante piegando l'Ossese per 1-0.

BOSA - Un rinforzo per il Bosa che sta partecipando al campionato di Eccellenza a otto squadre. Dal Li Punti è arrivato l'attaccante Alessio Delrio, 26 anni, bomber completo, abile con i due piedi, capace di andare in gol con estrema facilità. L'allenatore Carboni potrebbe utilizzarlo sin da domenica prossima nella trasferta di Porto Rotondo. Il ragazzo ha già effettuato alcuni allenamenti con i nuovi compagni dimostrandosi in buone condizioni atletiche. La sua convocazione pare certa. Il Bosa è penultimo con lo stesso Porto Rotondo con un punto in classifica colto domenica scorsa contro il forte Guspini. Con Delrio, il Bosa può rafforzare il reparto avanzato e puntare ad un buon campionato.
© Riproduzione riservata