Buone notizie dall'Oschirese calcio, compagine che milita nel campionato di Promozione girone B.

Negativi i tamponi effettuati a 3 tesserati, che si trovavano in isolamento e quarantena presso le proprie abitazioni, dopo che erano venuti a contatto con una persona contagiata dal Covid-19. Per questo motivo era stata rinviata la gara di campionato di domenica scorsa, che si sarebbe dovuta giocare in trasferta contro lo Stintino.

Ora la grande paura è passata e la squadra potrà disputare la prossima gara del torneo in casa, domenica 11 ottobre, opposta ai biancorossi del Bonorva.

"Un'ottima notizia che aspettavamo con ansia.- commenta il tecnico dell'Oschirese Michele Fogu -. Ora possiamo allenarci con più tranquillità e pensare finalmente al calcio, dopo giorni di tensione. Domenica col Bonorva faremo il possibile per ottenere i 3 punti". La partita contro i bonorvesi si svolgerà nel nuovissimo impianto "Francesco Langiu", sorto sulle ceneri del vecchio e glorioso "Santa Chiara".

Terreno in erba sintetica di ultima generazione, tribune, illuminazione, recinzione e spogliatoi nuovi di zecca, per un investimento complessivo di 800mila euro. L'Oschirese potrà anche usufruire del "Sebastiano Sotgia", altro impianto sportivo, ma col terreno di gioco in erba naturale.
© Riproduzione riservata