Due giocatori della Tharros sono risultati positivi, adesso tutta la squadra e la dirigenza si sottoporranno al tampone.

La squadra di mister Madau aveva appena ripreso la preparazione quando nei giorni scorsi c'è stato il primo stop. C'era il sospetto che alcuni giocatori potessero essere positivi e così sono iniziati gli accertamenti. Attività sospesa, rinviato anche il derby di Coppa Italia con l'Arborea. Oggi l'esito del tampone ha confermato la positività di due atleti, che vivono in paesi della provincia.

"I ragazzi stanno bene e sono in isolamento domiciliare - ha osservato il presidente Marco Lilliu - oggi la squadra, lo staff tecnico e anche noi dirigenti faremo il tampone". Resta l'incertezza su quando potrà ripartire l'attività della squadra. "Non sappiamo quando potremo riprendere né come si evolverà la situazione - ha aggiunto - l'essenziale adesso è che tutti stiamo bene".

Nessuno al momento presenta alcuno dei sintomi riconducibili al coronavirus. Oggi a Oristano sono accertati complessivamente 4 casi, mentre in tutta la provincia sono stati casi. Dall'inizio della pandemia nell'Oristanese i casi sono 170.
© Riproduzione riservata