È un Thiesi calcio molto determinato quello che si avvicina all'esordio ufficiale di domenica prossima 13 settembre, in trasferta contro il Bonorva, nel primo turno valevole per la Coppa Italia di Promozione.

I thiesini questa sera hanno disputato tra le mura amiche una partita amichevole contro la Torres, la storica compagine sassarese che attualmente milita in serie D. La partita si è conclusa col risultato di 0-2 in favore della Torres, con reti (una per tempo) di Sarritzu e Ladu.

I neroverdi allenati da Gianmario Rassu hanno però disputato una bellissima gara, al cospetto di una squadra che milita in due categorie superiori. Il Thiesi infatti ha avuto momenti di grande gioco e anche occasioni per segnare. È stata comunque una partita che ha dato ottime indicazioni ad entrambe le formazioni, che partono con grandi ambizioni nei rispettivi campionati. Il Thiesi è tra le favorite alla vittoria finale del girone B di Promozione regionale. Contro la Torres i nuovi acquisti Bazzoni e Appeddu hanno destato una buona impressione. Positivi riscontri anche dai giovani Usai e Cossu, così come dai più esperti Aloia e Pintus, avviati alla condizione migliore.

"Ci stiamo preparando con puntiglio, anche contro squadre importanti come la Torres - commenta il direttore sportivo del Thiesi Marco Marras - Domenica prossima non sottovaluteremo di certo la partita ufficiale contro il Bonorva. Sarà una battaglia, la prima di questa difficile stagione".
© Riproduzione riservata