Grande colpo di mercato del Pula calcio: la società guidata dal presidente Gianfranco Serra ha ingaggiato l'attaccante argentino Christian Viani, che andrà a rinforzare la squadra inserita nel girone B del campionato di Prima categoria.

Un bomber di razza alla corte del mister Massimo Taglialatela: dopo l'accordo raggiunto con la punta centrale di Buenos Aires il Pula è ora autorizzato a sognare il salto di categoria.

Viani, classe 1980, è un attaccante di grande esperienza che ha calcato i principali campi dell'Isola, giocando con Calangianus, Tortolì, Muravera e Arbus.

E' il presidente del Pula a raccontare i retroscena che hanno portato il bomber portegno a sposare il progetto della società biancorossa. "Viani ci ha messo poche ore per dirci di sì - racconta Gianfranco Serra - al secondo incontro con la nostra società, ha firmato il contratto che lo lega ai nostri colori: subito dopo si è presentato ai suoi nuovi compagni, che lo hanno accolto con un grande applauso. Siamo certi che Viani permetterà a questa squadra, composta per lo più da giovani cresciuti nel nostro settore giovanile, di fare un salto di qualità".
© Riproduzione riservata