Il Castiadas rinuncia alla Coppa Italia di Eccellenza.

Il 13 settembre avrebbe dovuto incontrare l'Idolo di Arzana che così passa il primo turno senza scendere in campo. Dopo le note vicende societarie con le dimissioni del presidente Pierpaolo Piu, la squadra è ancora da fare. Nominati il presidente (Celestino Recupito) e l'allenatore (Antonio Prastaro), la squadra è ancora da costruire. La preparazione avrà inizio lunedì.

Tra gli altri dovrebbero arrivare Forzati (una conferma), Lepore (ex Muravera) e Rondolone (ex Nuorese), in aggiunta a giocatori tesserati per la società come Melis. Ma servono ancora tanti altri giocatori. Le trattative vanno avanti. Da lunedì, tutti al lavoro.

Intanto in un comunicato della Figc si legge che "la Società Castiadas Calcio, a causa di insuperabili problemi organizzativi, comunica la propria rinuncia alla fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza Stagione Sportiva 2020/2021. Pertanto, la Società Idolo di Arzana che avrebbe dovuto incontrare la Società Castiadas Calcio, deve ritenersi qualificata alla fase successiva (quarti di finale)".

In questo modo gli ogliastrini entreranno in gioco il 14 e 28 ottobre e incontreranno la vincente di Ferrini Cagliari-Sant'Elena Quartu.
© Riproduzione riservata