Nuovo look per il Calcio Pirri (Prima categoria, girone A). Sono ben tredici i giocatori ingaggiati dal direttore sportivo Stefano Siddi. L'ultimo arrivato è Manrico Porceddu. Il fantasista, la scorsa stagione alla Frassinetti e con un passato nella Serie A maltese e in Serie D, ricoprirà anche il ruolo di vice allenatore. Il tecnico è Enzo Zottoli.

I colpi firmati da Siddi sono Fabrizio Bonu, ex Frassinetti, Daniele Ambu (Selargius), Pietro Aretino (Città di Selargius), Claudio Mura, ex Sant'Elena, Mauro Murgia, ex Arbus, Cristian Pisano (Vecchio Borgo Sant'Elia), Buba e Yaya Darboe, provenienti dall'Atletico Cagliari, Francesco Meloni (Sant'Elena), Nicola Pilloni (Ferrini Cagliari), Fabrizio Argiolas (Sigma) e Luca Arippa (San Vito). Confermati Oumar Diop, Luca Porcu, Federico Corda, Mario Murgia e Salvatore Pinna.

"L'obiettivo - dice Siddi - è quello di una salvezza tranquilla. Puntiamo a far crescere i giovani del nostro vivaio, sia per soddisfazione personale che della società. Sono il futuro e contiamo di nel loro esordio in prima squadra".
© Riproduzione riservata