Riparte domani la stagione dell'Uragano Pirri, agli ordini del mister Diego Meloni. Ci saranno i nuovi acquisti Andrea Muccione, portiere ex San Marco, Riccardo Pia, difensore (un gradito ritorno dopo un anno di inattività), Alessio Ortu, difensore ex Futura Sales, Alessandro Doglio, difensore ex Atletico Settimo, Andrea Curreli, centrocampista ex Frassinetti Elmas, Simone Saba, centrocampista ex Frassinetti Elmas, Emiliano Salis, attaccante ex Settimo, e Mirko Perra, attaccante e anche lui un gradito ritorno.

Vanno ad aggiungersi ai confermati al portiere Davide Massetti, ai difensori Matteo Santone, Edoardo Floris, Emanuele Orrù, Nino Sanguinetti, Francesco Borsetti, Federico Franceschi e Stefano Zucca, i centrocampisti Luca Mereu, Simone Maccioni, Giovanni Farris, Giacomo Brignone, Tommaso Brignone, Lorenzo Uras e gli attaccanti Stefano Matacena e Alessio Garau.

Il direttore sportivo Flavio Atzeni ha fatto un ottimo lavoro. "L'obiettivo - dice il presidente, Costanzo Chessa - è cercare di raggiungere i play off".

L'Uragano, 61 anni di anzianità, è alle prese con il problema campo. "È assurdo - conclude Chessa - che una delle società più anziane della provincia di Cagliari non abbia un campo dove poter giocare. Le istituzioni dove sono?".

Gli impianti de La Pineta (L'Unione Sarda - Serreli)

SINNAI - La Pineta di Sinnai riaccende i motori in vista della prossima stagione calcistica. "Lo facciamo con tanto entusiasmo - dice il presidente, Antonio Forte -. Intanto stiamo migliorando gli impianti. Sono al termine i lavori di completamento della club house che abbellisce ulteriormente l'impianto sportivo di Bellavista, intitolato al compianto Efisio Piras. Anche nella prossima stagione parteciperemo al campionato di Terza categoria", continua il massimo dirigente. "Abbiamo anche in cantiere ulteriori iniziative per la crescita della società". Invariati i vertici societari. L'allenatore della prima squadra sarà il confermatissimo Paolo Piludu che con i tanti ragazzi provenienti dalle giovanili cercherà di riportare i colori biancoverdi in Seconda categoria.

Al via la scuola calcio dai primi di settembre con la collaborazione di soli tecnici qualificati, dai Piccoli amici ai Giovanissimi. Il responsabile della scuola calcio è Pierpaolo Costa e i tecnici Massimo Murgia, Fabio Strazzera, Rossano Casti, Giuseppe Lenzone e Marco Pizzi, tutti qualificati.