Continua la campagna di rafforzamento in casa Gonnosfanadiga, che prenderà parte al prossimo torneo di Promozione.

Primo tassello l'ufficialità sul nome del nuovo allenatore: sarà Lello Floris, che arriva a Gonnosfanadiga dopo la positiva stagione alla guida dell'Abbasanta, e con un passato anche al timone di Seui, Tonara, Seulo e nelle giovanili del Selargius.

Il sodalizio del presidente Giorgio Vacca, inoltre, continua il lavoro di costruzione della rosa. Nelle scorse ore, infatti, è arrivata l'ufficialità dell'arrivo in maglia bianco verde del centrocampista Stefano Demontis che nell'ultima stagione ha militato nelle fila del Cortoghiana.

Demontis, 32 anni, va ad aggiungersi ai nuovi acquisti Tomasi, Concu, Dejas e Uccheddu e alle conferme di Pinna, Pilloni e Dessì.

Novità anche in casa Silanus, formazione che parteciperà al torneo di Prima Categoria. La società silanese, infatti, annuncia il doppio colpo Eddy Tola e Giampaolo Siri. Tola, attaccante, arriva dal Borore, mentre Siri, centrocampista, è reduce da diverse esperienze di alto livello nella categoria. In Seconda Categoria, infine, colpo della Sanverese che ufficializza l'arrivo di Igor Pes, bomber classe '82, ex Arborea, Oristanese, Tramatza e Busachese.
© Riproduzione riservata