Un altro premio per la Sigma: la società biancoblù si è classificata al primo posto nella speciale classifica del programma "Progetto valorizzazione giovani calciatori" per il campionato di Promozione (girone A).

E' stata quella che ha maggiormente impiegato in campo i giovani del proprio vivaio.

"Questo riconoscimento, così come l'ottenimento della Coppa disciplina - dice il presidente Pasqualino Cossu - e le numerose richieste di mercato dalla Lega Pro e dalla serie D per i nostri giovani, nascono dalla programmazione e dalla forte volontà di creare un gruppo forte e identitario che lotta per un obiettivo comune: crescere e arrivare più in alto possibile solo ed esclusivamente con i giovani del proprio vivaio".

"Ringrazio - continua Cossu - il mister della prima squadra Tornio Madau e il suo staff, il vicepresidente Enrico Maccioni, il dirigente accompagnatore Mauro Cillocco, la segretaria Manuela Cinus e tutti i genitori e tifosi che hanno permesso che si raggiungessero questi traguardi".

Tra poco il presidente Cossu annuncerà gli obiettivi della prossima stagione. Previsti gli ingressi in società di un nuovo direttore sportivo, di un direttore generale e di altre figure per puntare a fare un campionato di alto livello.
© Riproduzione riservata