Tutto ancora in alto mare nel San Teodoro calcio, società che milita nel campionato di Promozione girone B. I viola, prima dell'interruzione per la pandemia, erano la "Cenerentola" del torneo, con soli 3 punti conquistati nella trasferta di Porto Torres (2-1).

Il campionato è stato quindi un autentico calvario, portato avanti da un allenatore preparato come Celestino Ciarolu, che si è immolato per la causa gestendo un organico non all'altezza per la categoria e aiutato in questo da pochi e volenterosi dirigenti. La società nei giorni scorsi è stata "miracolata" dalla Federazione, che ha deciso di non decretare retrocessioni dalla Promozione in giù. Ma nel San Teodoro calcio la situazione rimane a dir poco delicata. Pendenze arretrate, pochi giocatori in rosa, nessun programma e anche la permanenza del tecnico Ciarolu non è per niente scontata.

"La squadra però verrà regolarmente iscritta al campionato" afferma Mario Giagheddu, il legale presidente della società, tra i pochi a non avere abbandonato la nave in tempesta. Il San Teodoro calcio aspetta ancora l'ossigeno di un contributo finanziario comunale, promesso e non ancora ottenuto. Per il resto, a parte l'iscrizione, ci sono solo nubi all'orizzonte.
© Riproduzione riservata