Il Budoni retrocede in Eccellenza.

Lo ha deciso il Consiglio federale della Figc che ha fatto propria la richiesta della Lega Nazionale dilettanti disponendo la retrocessione delle ultime quattro di ognuno dei nove gironi della Serie D.

Il Budoni faceva parte del girone G e retrocede assieme ad Anagni, Tor Sapienza e Ladispoli. Ora sono possibili i ricorsi al Tar: 31 delle 36 retrocesse, unite nel Comitato "Salviamoci", hanno già espresso la volontà di adire le vie legali.

Marco Cossu (foto Serreli)
Marco Cossu (foto Serreli)
Marco Cossu (foto Serreli)

COSSU NUOVO ALLENATORE DEL MONASTIR - Marco Cossu è il nuovo allenatore del Monastir in Eccellenza. Prende il posto di Nicola Manunza, che ha guidato il Monastir negli ultimi due anni.

Cossu torna invece in Eccellenza dopo sette anni durante i quali ha guidato l'under 17 del Cagliari. Lo scorso anno sembrava in procinto di guidare la Monteponi Iglesias. Poi non se ne fece nulla. Grandi le tre stagioni sulla panchina del Porto Corallo. Cossu ha allenato anche Sanluri e Assemini. Ora l'esperienza al Monastir che si propone di giocare un campionato importante.
© Riproduzione riservata