Vincono Carbonia e Castiadas che volano in classifica staccate di appena un punto.

I primi a quota 45, i secondi a 44. Perde l'Ossese in casa dopo un'infinita serie positiva. A batterlo è stata la Nuorese di Antonio Prastaro con le due squadre ora rispettivamente a 40 e 39 punti. Terzo posto per l'Ossese, al quarto la Nuorese.

Le due di testa tendono insomma ad allungare, ma Ossese e Nuorese non sono certo rassegnate ad un ruolo comprimario. I nuoresi hanno firmato una buona campagna acquisti mentre a Ossi la squadra ha dimostrato di essere forte. Ma andiamo per ordine.

Il Carbonia ha travolto il Guspini per 4-0 (risultato impreziosito da una doppietta del super bomber Giuseppe Meloni). Il Castiadas ha dovuto sudare ma alla fine ha piegato per 2-1 il Li Punti. Hanno deciso i gol di Mirko Carboni e dell'argentino Correa. La Nuorese ha vinto a Ossi per 4-2.

E dopo tante vittorie consecutive si è fermato l'Atletico Uri piegato dal Monastir di Manunza per 3-1 al termine di una gara da incorniciare. Un Monastir dei miracoli che si è portato al centro della classifica. Vittoria del Porto Rotondo (5-2 al Bosa) e della Ferrini con La Palma per 4-2. Pari (1-1) fra Arbus e Taloro e (0-0) fra Ghilarza e San Marco.

CASTIADAS LI PUNTI - I VIDEO

© Riproduzione riservata