Nel girone A della Prima categoria, botta e risposta fra le capolista Villasimius e Atletico Cagliari che restano prime a 40 punti. Il Villasimius di Andrea Piccarreta ha travolto per 3-0 il Tertenia, ultimo della classe. Il primo gol lo segna Cireddu al 18': entra in area e con un preciso diagonale batte l'incolpevole Murgia.

Nella ripresa, al 15' il raddoppio. Botta da fuori area di Boi, la palla si stampa sul palo e, sulla ribattuta del legno, Casu la deposita nel sacco. Al 21' il Tertenia fallisce un rigore. Al 32' la terza rete dei locali. Segna Boi su assist di Casu.

Reti: 8' (r) Picciau, 70' Sanyang, 87' Boi.

L'Atletico Cagliari ha invece battuto il Barisardo per 2-1: decisive le reti di Picciau e Sanyang. Per gli ospiti inutile la rete di Boi nel finale.

Netto successo (5-2) del Città di Selargius, altra grande, sul Gerrei: segnano Alessandro Medda (doppietta), Cardia, Falciani e Felleca per i selargini; Lallai, doppietta, per il Gerrei.

Ha perso in casa il Sestu, battuto per 1-0 dal Seui. Ha deciso Vitellaro.

CAPOLISTA - Tharros, Paulese, Porto Cervo, Villasimius e Atletico Cagliari sono le capolista del campionato di Prima categoria. La Tharros sta cercando anche di allungare. Oggi ha vinto a Terralba per 3-1 dando ancora una dimostrazione di superiorità. Una squadra, quella di Oristano, con un passato in Serie D e che merita di ritornarci.

L'Atletico Narcao ha piegato ugualmente per 3-1 l'Antiochense e resta secondo a sette punti di distacco. Hanno vinto Samassi, San Sperate, Santa Giusta, Villaperuccio, Sadali e Barumini.

Nel girone C, hanno vinto la capolista Paulese (3-0 a Oliena) e l'inseguitrice Bittese (4-3 sul Torpè). Successi di Borore e Benetutti.

Nel girone D, il Porto Cervo ha clamorosamente perso in casa per 2-1 col Cus Sassari, ma ha conservato il primo posto, grazie alla sconfitta dell'Ozierese che, battuta per 2-1 a Pozzomaggiore, è stata raggiunta al secondo posto dal Tempio vittorioso per 2-0 contro l'Ottava.

Nel girone A duello fra Villasimius e Atletico Cagliari primi con 40 punti.
© Riproduzione riservata