È una prima giornata di ritorno, nel girone E di Seconda Categoria, che regala lo scontro al vertice. L'Oristanese, seconda in classifica ad un punto dalla vetta, ospiterà domani alle 15 la capolista Macomer. Teatro dell'incontro il campo principale del Centro Federale "Tino Carta" di Oristano per una sfida non decisiva ma importante soprattutto per il morale.

All'andata la sfida terminò sull'1 a 1, con reti di Mureddu, per il Macomer, a fine primo tempo, e Muru, al 65', per l'Oristanese. Oristanese e Macomer arrivano entrambe da una vittoria per 2-0; l'undici guidato da Federico Trudu si è imposto contro il C.R. Arborea, mentre il Macomer di mister Antonio Arca ha avuto la meglio contro il Norbello.

Si affrontano il miglior attacco (Macomer con 31 gol fatti) e la migliore difesa (7 gol subiti dall'Oristanese); gli oristanesi, da parte loro, possono avere il vanto di non aver subito ancora sconfitte in campionato, mentre i macomeresi hanno un ruolino di marcia miglior nelle partite fuori casa.
© Riproduzione riservata