Il Villacidro Futsal batte lo Sporting Lanusei e conquista la Coppa Italia di C2 di calcio a 5..

È stata una gara bella e combattuta sino alla fine giocata al Palagiotto di Sinnai.

Dopo un primo tempo terminato 2-1 per gli ogliastrini, il Villacidro, guidato da un super Michele Orrù, ex della Rappresentativa sarda, ha rimontato e vinto il match con il risultato finale di 4-2 (marcatori: nel pt 2' Ecca (V), 6' Deiana (L) e 19' Vacca (L); nel st 21' e 28' Corda, 25' Orrù (V).

Domani e domenica si giocano le altre finali. Il weekend vedrà in campo quattro squadre a contendersi altri due trofei. Finale di Coppa Italia Regionale di Serie C1 tra Athena Oristano e Cagliari Futsal domani, sabato, a Serramanna presso la Palestra Comunale (Strada per Nuraminis) con inizio alle ore 19. La finale di Coppa Italia Regionale di Serie C Femminile tra Arzachena 2015 e Cus Cagliari si svolgerà invece domenica 12 gennaio a Nuoro presso la Palestra Comunale (Via della Resistenza) con inizio alle ore 18. Bandita anche la Coppa Italia Serie D del girone B sempre nel periodo tra la fine del girone d'andata e l'inizio del girone di ritorno.

Semifinali il 17 e 18 gennaio tra Eden Club Calcetto-Zero X e Santa Teresa Gallura-87 Berchidda, con la squadra piazzata meglio alla fine del girone di andata della regular season che gioca in casa. Il 25 gennaio, in campo neutro, la finale.
© Riproduzione riservata