Entra nel vivo il campionato di Prima categoria. Domani finisce il girone di andata.

Nel girone A, l'incontro di cartello è quello tra Città di Selargius e Villasimius. Per i selargini l'opportunità di accorciare le distanza dalla capolista che ha un vantaggio di nove lunghezze. Non sarà semplice perché gli uomini di Andrea Piccarreta non intendono fare sconti. "Avremo davanti un'autentica corazzata - dice il direttore generale della Città di Selargius, Lello Maccioni -. Proveremo a fermarla consapevoli delle difficoltà ma anche dei nostri mezzi".

Altra gara da non perdere è quella tra l'Atletico Cagliari, secondo a tre punti dalla vetta, e il Quartu 2000.

Nel girone B, trasferta a Villaperuccio per la capolista Tharros. Impegnato lontano da casa anche il Capoterra, atteso a Gergei. L'Abbasanta ospita l'Ollolai.

Nel terzo raggruppamento, fari puntati sulla super sfida Bittese-Paulese, formazioni che condividono la prima piazza.

Nel gruppo D, il Tempio (terzo a tre punti dalla vetta) affronta al "Nino Manconi" la capolista Ozierese. In testa c'è anche il Porto Cervo che riceve il Badesi. Tutte gare dal pronostico incerto. Non mancano le variazioni al calendario. Nel girone C, si gioca oggi 4 gennaio, alle 16, Tonarese-Silanus. Nel girone D, San Nicola-Siligo è posticipata a lunedì 6 gennaio alle 15.
© Riproduzione riservata