Il sogno dell'Ossese Calcio, al quarto posto nel campionato di Eccellenza, si sta realizzando anche per le giocate di Antonio Fantasia, ala d'attacco rapida e tecnica, ozierese come l'allenatore dei bianconeri Giuseppe Cantara, che lo vuole sempre con sé. Il bomber, 26 anni e un'ottima carriera calcistica alle spalle, ha realizzato 5 reti in campionato, saltando diverse partite per infortunio.

Potrebbe essere lui la chiave per scardinare la difesa del Monastir, attesa domani a Ossi con grande rispetto: "Il Monastir non è formazione da sottovalutare e arriva da una bella vittoria - esordisce Fantasia - Noi ovviamente giochiamo in casa e miriamo ai tre punti".

L'Ossese è attualmente una delle squadre più in forma del campionato, col suo gioco brioso che mira molto al possesso palla con ripartenze veloci: "A volte esageriamo in questo - sottolinea l'attaccante - ma a noi piace giocare divertendoci. Filosofia del nostro mister". Sui segreti dei successi della formazione Fantasia è molto chiaro: "Siamo tutti molto amici, in campo e fuori. La semplicità è la nostra forza".
© Riproduzione riservata