Il Carbonia pareggia a Bosa. Ferrini e Castiadas vincono e si avvicinano ai minerari, ora primi con un solo punto di vantaggio.

Si avvicina alla vetta anche la Nuorese oggi travolgente sulla San Marco 3-0.

Bene anche l'Ossese che ha vinto per 4-2 a Sassari contro il Li Punti. Il Carbonia è passato in vantaggio a Bosa con Curreli ma si è fatto raggiungere da Ledda. Il Castiadas ha vinto ad Arbus con gol di Tesfai e Caraccio,due dei suoi gioielli.

La squadra di Carlo Cotroneo si fa sempre più prepotente. Rifatto durante l'estate dopo la retrocessione dalla D, questo Castiadas sta entusiasmando: il 2-0 di oggi dimostra la sua forza.

Difficile il momento dell'Arbus in serie nera da diverse domeniche dopo uj inizio di stagione positivo. la ferrini ha vinto in rimonta sul Guspini per 3-2 con doppietta di Caddeo e gol di Argiolas.

I cagliaritani non finiscono di sorprendere. Vittoria a spresa del Ghilarza a Uri (1-2) successo del Taloro (2-0 sul La Palma), pari (0-0) fra Monatisr e Porto Rotondo.

La Nuorese in gran forma, ha travolto con tre gol la San Marco prosegunendo nel suo momento magico dopo la partenza di stagione stentata.

La squadra di Prastaro punta decisamente alla D
© Riproduzione riservata