Salta la panchina del Bonorva Calcio, squadra che milita nel campionato di Promozione girone B, attualmente penultimo in classifica con 3 soli punti e nessuna vittoria conseguita.

La sconfitta di domenica scorsa in trasferta contro il Siniscola Montalbo, nella settima di campionato, è stata fatale all'ex mister Antonello Atzori, esonerato dalla società.

Al suo posto è stato scelto l'allenatore portotorrese Emiliano Frau, 46 anni, ex trainer di Ardara, Thiesi e Codrongianos, con un passato da calciatore di tutto rispetto, bravissimo difensore nelle fila di Carrarese, Porto Torres, Bonorva e Ozieri.

Il neo tecnico dirigerà il primo allenamento dei biancorossi bonorvesi. "Sono carico per questa nuova importante opportunità - afferma il turritano -. Conosco l'ambiente e penso che mi troverò bene. La squadra ha le potenzialità per risollevarsi e i dirigenti la rafforzeranno ulteriormente".

Infine un'amara annotazione: "Speravo di allenare il Porto Torres però mi rendo conto che è sempre più difficile essere profeti in patria".
© Riproduzione riservata