La gara di Promozione Luogosanto-Stintino è stata anticipata a sabato alle ore 15,30. Buddusò-Arborea verrà giocata ad Alà dei Sardi. Domenica (ore 15) si giocano le altre gare della Promozione valide per l'ottava giornata del campionato.

Nel girone A, la capolista Sant'Elena gioca a Orroli contro l'Orrolese, cenerentola del torneo. "Segnali positivi sono arrivati domenica scorsa col pareggio a Tortolì - dice l'allenatore-giocatore dell'Orrolese, Marco Marcialis - Ci aspetta una gara impegnativa contro i primi della classe. I biancoverdi stanno meritando la posizione che occupano. Per quanto ci riguarda giocheremo per vincere. Vogliamo risalire la classifica".

Sfida ad alta quota quella tra Idolo e Gonnosfanadiga, rispettivamente seconda e terza della classe. La Villacidrese riceve il Villamassargia. Big match anche quello tra Tonara e Monteponi Iglesias. I rossoblù sono ad un passo dai quartieri alti. La Monteponi non ha ancora decollato.

Altro incontro da non perdere è Andromeda-Sigma, due ottime squadre. Il Selargius, reduce dal primo successo stagionale, gioca sul campo del Cortoghiana. Tra Seulo e Tortolì in palio punti pesanti. Chiude Buddusò-Arborea.

Nel girone B, sfida a distanza tra le due formazioni che condividono il primato. Il Thiesi fa visita alla Macomerese, terza della classe con un ritardo di cinque lunghezze. Mentre l'Ilvamaddalena ospita il Porto Torres. Al "Signora Chiara" di Calangianus, i giallorossi affrontano l'Oschirese. Il San Teodoro, ancora con lo "zero" nella casella dei punti, è impegnato a Usini con l'Usinese. Le altre: Bonorva-Lanteri, Posada-Fonni e Valledoria-Siniscola Montalbo.
© Riproduzione riservata