Non cambia molto in vetta al campionato di Eccellenza. La capolista Carbonia ha vinto anche la difficile sfida contro l'Atletico Uri confermando il suo momento magico e infliggendo la prima sconfitta all'allenatore ospite Massimiliano Paba, reduce da tre successi consecutivi da quando è stato chiamato sulla panchina di un Atletico allora in crisi. A decidere la gara sono statri Orgiana, Curreli e Cordeddu.

I minerari conservano i tre punti di vantaggio su Castiadas e Ferrini. Castiadas che ha vinto per 2-0 sul coriaceo Monastir. Hanno deciso Caraccio su rigore e Tesfai.

Successo in rimonta per 3-2 della Nuorese sul campo del Porto Rotondo (doppietta di Mulas per i locali, gol di Caboni, Cocco e autogol di Rassu per gli ospiti).

Vince 2-0 anche il Ghilarza sul Taloro (reti di Pili e Pusceddu). Sconfitta casalinga dell'Ossese contro il Bosa (1-2, gol di Fantasia, Mattiello e Carboni). Vittoria del La Palma che ha piegato l'Arbus per 2-1 con Ibba e Lazzaro, per gli ospiti rete di Viani.Rinviata la gara Guspini-Li Punti. Ieri la Ferrini ha vinto per 3-0 sulla San Marco.
© Riproduzione riservata