Si gioca domani alle 15 la sesta giornata del campionato di Promozione.

A sud, si gioca in Ogliastra la sfida al vertice fra Idolo e Sant'Elena. Bel banco di prova per entrambe le squadre, protagoniste di una gran partenza. Giocano tra le mura amiche le altre due sorprese di questa prima parte del torneo, Cortoghiana e Gonnosfanadiga (seconde della classe con l'Idolo) che affrontano rispettivamente Villamassargia e Selargius.

La Monteponi Iglesias è impegnata a Siurgus Donigala contro l'Andromeda. La Villacidrese ospita l'Arborea. Il Seulo, che dopo quattro pareggi domenica scorsa ha ottenuto il primo successo, gioca in casa con un Tonara in ripresa. Momento delicato per il Tortolì, ultimo della classe in compagnia dell'Orrolese.

I rossoblù giocano sul campo del Buddusò. Per la Sigma De Amicis trasferta a Orroli. Nel girone B, sfida a distanza tra le nobili Thiesi e Ilvamaddalena. I neroverdi sono attesi sul campo della matricola terribile Luogosanto.

L'Ilva invece ospita il Lanteri Sassari. Favorita sulla carta la Macomerese, terza forza del raggruppamento, nel match casalingo contro un San Teodoro con ancora lo "zero" sulla casella dei punti. A Posada arriva il Porto Torres. Al "Signora Chiara" di Calangianus, i giallorossi devono vedersela col Valledoria. Chiudono Bonorva-Oschirese, Stintino-Fonni e Usinese-Siniscola Montalbo.
© Riproduzione riservata