Clamorosa gaoleada oggi in Coppa Italia del Carbonia che rifilato alla Ferrini Cagliari (capolista del campionato di Eccellenza) un tennistico 6-1.

Quattro i gol firmati dal super bomber Curreli, uno da Figos e Demurtas. Per i cagliaritani il gol della bandiera lo ha siglato Argiolas.

Per il Carbonia il passaggio alle semifinali appare scontato. La gara di ritorno si giocherà il 23 ottobre a Cagliari.

Vittoria anche della Nuorese: la squadra di Antonio Prastaro ha battuto il Ghilarza per 1-0 (rete di Caboni). Una qualificazione questa ancora tutto da decidere nella partita di ritorno.

L'Arbus di mister Marco Piras ha invece piegato per 2-0 il Monastir. In gol Cheshavraz e Atzori.

Due reti di vantaggio quindi dei minerari in vista della gara di ritorno a Monastir, quando i campidanesi daranno tutto per rovesciare pronostico e risultato.

Una gara abbastanza piacevole quella di oggi: l'Arbus ha confermato il suo valore. Il Monastir ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per giocare una buona stagione.

Nella quarta gara dei quarti di finale della Coppa di Eccellenza, l’Atletico Uri ha vinto a Bosa per 3-0. Reti di Calaresu, Ulleri e Mura. Un risultato che rilancia l’Atletico Uri che oggi ha presentato il nuovo allenatore Massimiliano Paba al posto di Peppone Salaris.
© Riproduzione riservata