Crisi alla Monteponi Iglesias, militante nel campionato di Promozione. L'allenatore Alessandro Cuccu si è dimesso inviando una lettera al presidente Ciccu. La squadra ha finora deluso e la classifica preoccupa. La sconfitta di ieri ha complicato la situazione.

"Egregio presidente - ha scritto mister Cuccu - con rammarico mi vedo costretto a notificarLe le mie immediate ed irrevocabili dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra. È stato un onore per me aver avuto questa grande opportunità che Lei ha voluto offrirmi. Tuttavia, per il rapporto personale che da sempre ci lega e soprattutto per il bene della FC Monteponi, ritengo sia per tutti la scelta più giusta". In questo momento, si potrà essere ancora in grado di perseguire gli obbiettivi stagionali prefissati".

"Ho lavorato con grande impegno e dedizione in questi mesi, ciononostante non sono riuscito ad ottenere dai giocatori, alcuni dei quali da me fortemente voluti, le risposte sul campo che ho atteso fino a ieri pomeriggio - ha aggiunto Cuccu - Sono convinto che la squadra, dopo questo mio gesto a servizio della società, sarà chiamata a mettersi in gioco da subito. Mi auguro vivamente che gli alibi siano terminati e che finalmente, con una nuova gestione, si riesca a ripagare sul campo gli enormi sacrifici che Lei e la Monteponi avete strutturato per ottenere risultati diversi rispetto a quanto dimostrato finora. Auguro a tutti di riuscire a trovare ciò che insieme non siamo riusciti. Un grosso in bocca al lupo per la prosecuzione del campionato e sempre forza Monteponi".
© Riproduzione riservata