Il ritorno in Promozione per una squadra dal passato illustre come la Villacidrese.

Ed è stato un ritorno con un pareggio per la squadra del patron Matteo Marroccu e dell'allenatore Congia. Nella prima di campionato il punto conquistato a Seulo è da considerarsi positivo.

"Siamo soltanto all’inizio. Stiamo lavorando duramente dal 19 agosto e ancora, per la fatica, le gambe non girano ancora al meglio. A Seulo - dice il difensore Bebo Palmas - abbiamo disputato una buona partita giocando a viso aperto. Abbiamo giocato per gran parte del tempo in dieci uomini per l’espulsione di Festa, il nostro bomber. Nella ripresa, con l’ingresso di alcuni ragazzi, siamo riusciti a raddrizzare l’incontro".

L’obiettivo? "La Villacidrese è una società con una storia importante alle spalle e intende calpestare palcoscenici più importanti. Puntiamo a far bene cercando di stare nella scia delle formazioni che si sono attrezzate per vincere. La rosa è in gran parte rinnovata e quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo per l’amalgama. È valida e sono certo che ci toglieremo delle soddisfazioni. Le favorite? Monteponi su tutte. Poi Tortolì e Tonara, conclude Palmas. È però ancora presto per giudicare".
© Riproduzione riservata