In Coppa Italia Eccellenza buona la prima per il Li Punti, che sconfigge in casa il Bosa con un rocambolesco 4 a 3. I ragazzi di mister Cosimo Salis hanno meritato la vittoria, conseguita in zona Cesarini con un gol di testa del nuovo entrato Pilo (92').

Il Bosa si è portato per primo in vantaggio, grazie a un gol del centravanti Nino Pinna al 10' del primo tempo. Il Li Punti si è ripreso e si è portato sul 3 a 1, con le reti di Mastino (23'), autogol di Davide Pinna (40') e ancora Mastino (64').

Il Bosa non si è dato per vinto e ha accorciato le distanze ancora con Nino Pinna (70'). Il pareggio del 3 a 3 è stato siglato da capitan Ledda con una botta di collo pieno in piena area. Quando tutto lasciava presagire per un salomonico pareggio è giunto il colpo di coda del Li Punti con Pilo, che ha insaccato di testa dopo un tiro finito sulla traversa di Usai.

Appuntamento per il ritorno tra 7 giorni a Bosa. Una curiosità: la partita è cominciata con 45 minuti di ritardo (alle 17.45) in quanto il Bosa si è presentato al Comunale di Li Punti, per un imprevisto, senza attrezzatura.
© Riproduzione riservata