La Città di Selargius continua a rinforzarsi (Prima Categoria).

Il presidente Velio Schirru e il direttore generale Lello Maccioni annunciano l'acquisto del centrocampista Alessio Cossu, classe 1986, che arriva dai rivali del Selargius. Ha giocato con Sant'Elena, Castiadas, Cerignola e nei professionisti con le maglie di Alghero, San Marino, Monopoli Manfrendonia e Ravenna.

In precedenza si erano accordati con i biancorossi il difensore Guglielmo Falciani ex Arbus, il portiere Andrea Mainas ex Quartu 2000 e Selargius, l'attaccante Alessandro Medda ex Atletico Settimo e i giovani classe 2001 Contu, Ligas e Arra e classe 2002 Cugusi, Manconi e Pani.

Prepara la corazzata il Villasimius di Andrea Piccarreta. Tesserati Andrea Massessi, la scorsa annata al Muravera, Fabiano Todde ex Carbonia e Muravera e Alessandro Floris ex San Vito e Castiadas.

Daniel Carboni è il nuova allenatore dell'Atletico Settimo. Da segnalare anche il ritorno del bomber Alessandro Cocco, l'ultimo campionato alla Ferrini Quartu. Richieste per i tecnici Andrea Spiga, Paolo Nonnis e Giuseppe Zunnui. Nicola Tolu, Nicola Di Martino (richiesto anche in Prima) e Francesco Floris restano nelle giovanili del Sinnai.

Al Sinnai rimangono anche i tecnici degli Allievi Gigi Trudu e Roberto Piras.
© Riproduzione riservata