Ha giocato col Cagliari in Serie A contro Parma, Chievo e Iuventus. Ora l'attaccante Antonio Loi è un giocatore del Muravera in Serie D.

Il giocatore arriva dall'Arzachena, da cui il Muravera ha prelevato (ormai svincolati) anche Bonacquisti e Moi. In precedenza, Loi ha giocato col Carpi, la Reggiana, il Feralpisalò e il Modena. Una lunga carriera tra i professionisti.

Un attaccante che può sicuramente dare molto a questo Muravera che in serie D punta ad un campionato di centro classifica dopo aver rafforzato gran parte della rosa e l'allenatore Francesco Loi che l'anno scorso in Eccellenza hanno dominato la scena.

Sempre in serie D il Lanusei ha acquistato in prestito il portiere del Castiadas Forzati: la squadra ogliastrina farà il debuto stagionale il 4 agosto contro il Potenza in Coppa. Il Castiadas ha ceduto anche il difensore Costa ad una squadra veneta di serie D.

LANUSEI - Nuovo colpo del Lanusei che ha ingaggiato dalla Torres il difensore centrale Alessio Lazazzera. Il giocatore, 23 anni, arriva a rinforzare la difesa biancorossoverde. Precedentemente, ha vestito le maglie di Nuorese, SFF Atletico e Rieti, in serie D, e della Lupa Roma quando disputava il campionato di serie C. Il Lanusei è al lavoro da lunedì agli ordini dell'allenatore Aldo Gardini.

ECCELLENZA, FUGA DAL SORSO - Il Sorso dopo aver sfiorato la Serie D attraversa un momento difficile.

L'ormai ex allenatore Pierluigi Scotto avrebbe ricevuto altre importanti offerte. Non sono ancora state rinnovate le cariche della società biancoceleste e gran parte dei giocatori della corsa stagione si sono già accasati con altre compagini.

Tra questi Antonio Secchi, Giacomo Cocco, Luca Tedde e Michele Pulina.

Nell'ultimo torneo la nobile decaduta, che vanta un passato in C, ha sfiorato la Serie D. Ora il futuro è incerto. "Dispiace tantissimo questa situazione di stallo", dice Pierluigi Scotto. "A Sorso ho trascorso due anni fantastici. Abbiamo ottenuto grandi risultati sfiorando il grande salto. Un vero peccato. Per quanto concerne la mia posizione" - continua - sono sul mercato. Mi guardo attorno. Ho avuto delle richieste ma è mancato l’accordo".

Il tecnico è stato accostato a Torres e Nuorese, che però hanno fatto altre scelte. Pare ci sia stato anche un contatto col Castiadas.
© Riproduzione riservata