Stefano Demurtas, classe 1994 è un nuovo giocatore del Carbonia.

Cresciuto nelle giovanili del Cagliari calcio è stato prelevato dal Ghilarza dove ha giocato gli ultimi 3 campionati in eccellenza.

Alberto Piras è il nuovo allenatore del Tortolì Calcio 1953! Il mister di Bari Sardo, classe 1981, vanta già un ottimo curriculum nonostante la giovane età: due stagioni nella sua città, tra Prima Categoria e Promozione, altre due da collaboratore tecnico di cui una in Serie D a Lanusei e una nella massima serie della Lituania nel FK Tauras.

Nell'ultimo triennio svolge invece un eccellente lavoro ad Arzana, dove prima guida l'Idolo dalla Prima Categoria alla Promozione e ottiene poi due importanti salvezze con il club. Lo Stintino ha acquistato il centrocampista classe 1990 ex Latte Dolce e Sorso Luca Ruggiu.

Prende forma l'Uragano Pirri che punta al ritorno immediato in Prima categoria. Il direttore sportivo Flavio Atzeni e il responsabile dell'area tecnica Davide Cabras hanno portato alla corte dei tecnici Diego Meloni e Alessandro Pinna, l'attaccante Roberto Ortu, i difensori Thomas Angius, Riccardo Caria e Stefano Porceddu, tutti ex Arsenal Monte Urpinu e il centrocampista Nicola Cuboni ex Capoterra. Confermati i difensori Edoardo Floris, Federico Franceschi, Francesco Borsetti, Stefano Zucca e Matteo Santone, i centrocampisti Luca Mereu (capitano), Simone Maccioni, Trawally Lamin e Lorenzo Uras e gli attaccanti Filippo Chiai e Stefano Matacena. Il diesse Atzeni, su indicazione dei tecnici Meloni/Pinna, è ora alla ricerca di un portiere, due centrocampisti e un attaccante per completare la rosa.

Nel 2019 la società del patron Costanzo Chessa festeggerà il suo sessantesimo anniversario.
© Riproduzione riservata