Occupate tutte le caselle delle panchine dell'Oristanese di Prima Categoria.

Anche il Santa Giusta, infatti, ufficializza il nome del suo nuovo allenatore: sarà Andrea Contini, reduce da un'ottima stagione con la Paulese e in passato anche alla guida della Tharros, dell'Atletico Cabras, del Palmas 95 e dell'Abbasanta.

"Alla fine della scorsa stagione - commenta Contini - pensavo di star fermo e aspettare una chiamata più in là; quando è arrivata la proposta da Santa Giusta l'ho presa in considerazione perché ci ho esordito a 16 anni in Prima, è vicina a Palmas Arborea (dove abito) e per l'entusiasmo, l'umiltà, la sincerità e la voglia che la società ha mostrato sin dal primo giorno".

Contini verrà affiancato da Nicola Lampis, lo scorso anno a Solarussa. Intanto tecnico e società sono alla ricerca di qualche rinforzo da aggiungere alla rosa. Novità, sempre in Prima, arrivano anche da Abbasanta, con l'arrivo del bomber Marcello Pintore dal Pozzomaggiore.

Sempre nel reparto avanzato arriva un volto nuovo anche in casa Paulese, con Gianluca Patta, ex Borore e Allai, che andrà a coppia con Giovanni Sedda, ex Benetutti. Chiude la porta, invece, il Ruinas 81 che ingaggia il portiere Loris Busni, lo scorso anno nell'Oristanese.
© Riproduzione riservata