SPORT - CALCIO REGIONALE

eccellenza e promozione

Alla Nuorese il portiere Monni e l'attaccante Caboni. Alla Monteponi ecco Silva Soares

Nuovi arrivi per la società
vincenzo monni con l ex portiere campione del mondo in germania con la nazionale italiana (foto l unione sarda andrea serreli)
Vincenzo Monni con l'ex portiere campione del mondo in germania con la nazionale italiana (foto L'Unione Sarda - Andrea Serreli)

Importante acquisto della Nuorese. Alla corte del nuovo allenatore Antonio Prastaro arriva il giovanissimo portiere Vincenzo Monni, 1,84 di altezza, cresciuto calcisticamente nel Cagliari Calcio, società che ne detiene il cartellino.

Monni ha fatto esperienza nell'U17 della Viterbese per poi tornare al Cagliari nella Primavera. Nell'ultima stagione ha giocato in Serie D con il Castiadas.

Alla Nuorese arriva anche il fortissimo attaccante cagliaritano Luca Caboni, oltre 200 presenze in D e due stagioni in C. Ha affrontato la Nuorese nella passata stagione con la maglia dell'Arbus.

Continua intanto la campagna di rafforzamento della Monteponi Iglesias in vista del prossimo campionato di Promozione.

Oggi il presidente Giorgio Ciccu ha formalizzato l’acquisto del talentuoso centrocampista brasiliano Felipe Yago Silva Soares soprannominato "Pio".

Classe 1992, Silva nell'ultima stagione ha contribuito a portare il Serramanna in Promozione. La società è ancora sul mercato per completare la rosa.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...