L'Orrolese cambia volto, nuovo allenatore, nuovi diversi giocatori.

L'obiettivo è quello di disputare un campionato di Promozione di centro classifica dopo le esperienze degli anni passati anche in Eccellenza.

Una grossa realtà, l'Orrolese, unica squadra del Sarcidano in Promozione. Come è noto è arrivato un nuovo allenatore, Mauro Soru. Nella scorsa stagione Soru ha guidato il Villasor dimettendosi alla fine di gennaio. Ha avuto in precedenza l'esperienza positiva col Cus Cagliari.

Interessa il difensore centrale Gabriele Pancotto (contattato anche da Ferrini, Nuorese, Idolo e Seulo) e potrebbe rientrare il bomber Marco Marcialis. Confermato il centrocampista Simone Mura.

ECCELLENZA - Due volti nuovi per l’Atletico Uri del confermatissimo Giuseppe Salaris. Nel prossimo campionato di Eccellenza, vestiranno giallorosso l’attaccante Simone Calaresu, ex Taloro Gavoi e Tonara e l'attaccante Luca Scognamillo, il difensore Giuseppe Daga e la punta Marco Carboni, provenienti dal Latte Dolce. Tutti giocatori di qualità voluti da mister Salaris.

Il Monastir, che ha blindato il tecnico Nicola Manunza, si è rinforzato con gli innesti dell’attaccante Mario Piras, la scorsa stagione al Selargius e cresciuto nelle giovanili del Cagliari, e del portiere Gianluca Marongiu. Tra i confermati il capitano Matteo Zanda, Daniele Porcu, Mario Falchi, Mattia Delogu, Nicola Lai e Christian Ruggeri.
© Riproduzione riservata