Comincia a delinearsi la rosa del Ghilarza che nella prossima stagione sarà al via del torneo di Eccellenza.

La compagine ghilarzese riparte dalla conferma del tandem composto da Simone Cirina e Giovannino Mura come guida tecnica. La rosa a disposizione di Cirina e Mura sarà simile a quella dell'anno passato.

"Stiamo trattando con vecchi e nuovi giocatori - commenta Massimo Mura, coordinatore della struttura societaria - e si lavora per riconfermare buona parte del blocco giocatori della scorsa stagione e completare la rosa".

In entrata Antonio Pili, centrocampista proveniente dal Tonara, Alessandro Pusceddu, esterno in arrivo dal Budoni, e Antonio Scalas, giovane attaccante del 2001. Confermati Giulio Pinna, Gianluca Dessolis, Matteo Atzei e Alessandro Manca.

"L'obiettivo - conclude Mura - è la salvezza, cercando di migliorare la posizione ottenuta la scorsa stagione". Nel settore giovanile nominato responsabile Giancarlo Medde.

GUSPINI - Sarà Fabio Toro a difendere la porta del Guspini nel prossimo campionato di Eccellenza.Toro arriva dall'Arbus ma in passato ha giocato con Pirri, Sinnai, Orrolese ed altre società di Eccellenza e Promozione.

Fabio Toro (foto L'Unione Sarda - Andrea Serreli)
Fabio Toro (foto L'Unione Sarda - Andrea Serreli)
Fabio Toro (foto L'Unione Sarda - Andrea Serreli)

Uno dei portieri più esperti in Sardegna. Forte tra i pali, abilissimo nelle uscite, Toro è anche un portiere che gioca con la squadra, capace com'è di servire il compagno più smarcato con palloni dosatissimi. Una capacità non comune a tutti i portieri. Ovunque è stato ha fatto bene. Il Guspini ha anche un nuovo allenatore, Paolo Busanca che ha sostituito Marco Piras passato all'Arbus.
© Riproduzione riservata