Quattro nomi per la panchina del Sant’Elena (Promozione).

Sul taccuino del direttore sportivo Mario Orrù ci sono Paolo Casu, Gianni Camba, Lello Floris (la scorsa stagione al Seulo) e Luca Ravastini che ha guidato la squadra nella scorsa stagione.

"Stiamo facendo delle valutazioni", dice Orrù. "Ravastini partirebbe in vantaggio avendo guidato il gruppo nell’ultimo torneo. Questa settimana, insieme alla dirigenza, tireremo le somme". Molti giocatori che hanno fatto parte dell’organico 2018/2019 hanno ricevuto richieste.

Tra questi il portiere Marco Aramu, corteggiato dal Gonnosfanadiga. Qualora dovesse fare le valigie, dovrebbe essere rimpiazzato da Claudio Palumbo, portiere di grande esperienza e cha ha già indossato la casacca biancoverde. In arrivo anche un altro numero uno, Mattia Murru, la scorsa stagione al Gemini Pirri.

Quasi chiuse le trattative con i centrocampisti Alex Ruggeri, ex Gemini Pirri, Frassinetti e Selargius, e Nicolò Brignone (Guspini). Il diesse Orrù vorrebbe portare a Quartu anche Claudio Mura, anche lui centrocampista e protagonista nella scorsa stagione con la maglia della San Marco Assemini. Sul punto di partenza, perché richiestissimi in D e in Eccellenza, Mihai Rotaru (classe 2000) che rientra provvisoriamente dopo una stagione in prestito al Guspini, Carlos Mboup (classe 1997) corteggiato in primis dalla Ferrini Cagliari, e Tommaso Perra (classe 1999).

L’obiettivo? "Proveremo ad alzare l’asticella. Parlare sempre di salvezza alla fine diventa noioso. Dobbiamo puntare più in alto. Il Sant’Elena ha un passato importante ed è giusto credere di poter raggiungere qualcosa di importante. Vogliamo migliorarci. L’età media dell’organico è bassa e i giovani sono imprevedibili. Vedremo cammin facendo".

Sono state confermate le cariche dirigenziali. Il presidente onorario è Pasquale Meloni, il direttore generale Luca Meloni e il segretario Salvatore Mannino.
© Riproduzione riservata