Stefano Boi è stato confermato alla presidenza del Muravera.

Lo ha deciso l'assemblea dei soci, aperta a tutti i tifosi e simpatizzanti.

Durante la riunione sono state elette tutte le cariche sociali ed è stato formato il nuovo direttivo.

Con Stefano Boi alla presidenza, Marco Nibbio e Franco Palleschi sono stati confermati rispettivamente vice presidente e segretario.

Giampaolo Aresu è il nuovo direttore generale, mentre Gianfausto Perra assume l'incarico di team manager.

L'economo è Davide Di Fiore e Filippo Melis il responsabile del Marketing.

Gli altri dirigenti sono Marco Diana, Giuliano Murgioni, Marco Mancosu, Davide Fratini, Massimo Zinzula, Marco Zinzula, Stefano Tocco, Giancarlo Bulla, Renato Cacciabue, Pasquale Bassu, Valentino Di Flumeri, Gianmario Marras, Davide Fornaciari, Matteo Fa e Antonio Palleschi.

Per quanto riguarda lo staff tecnico, sono state confermate tutte le figure della scorsa stagione che affiancheranno il riconfermato tecnico Francesco Loi anche nell'imminente avventura in Serie D.

Durante il suo intervento Corrado Sanna, consigliere comunale con delega allo sport, ha garantito l'interessamento del Comune per la sistemazione di alcune strutture dell'impianto sportivo che possano garantire la sicurezza degli atleti, ma anche degli spettatori. Gli interventi riguarderanno il muro di cinta lato ovest, i bagni, il soffitto e l'impianto idrico, oltre naturalmente il manto in erba sintetica.

"Ci attende - dice il presidente Boi - una stagione di grande impegno. In Eccellenza abbiamo dominato stravincendo il campionato. La Serie D è tutt'altra cosa. Con mister Loi, abbiamo le idee chiare. Ora è necessaria la collaborazione di tutti, degli sportivi, degli imprenditori. Ricordo che il Muravera in Serie D, può avere riflessi positivi anche sotto il profilo turistico. L'obiettivo sarà la salvezza".

Il nuovo direttore generale Giampaolo Aresu, ex presidente del Muravera sino a due anni fa, invece, spiega: "C'è molta attesa per la nuova stagione.Ora con l'allenatore, puntiamo a rafforzare la squadra. Il mister ci ha già parlato delle sue necessità. Faremo di tutto per presentare una squadra competitiva anche nella quarta serie".
© Riproduzione riservata