Si salva il Calcio Pirri, retrocede il Flumini di Quartu. Grazie al miglior piazzamento in campionato, questo uno dei verdetti dei playout di seconda categoria.

LA CRONACA - Subito i pirresi in avanti con due bei tiri di Muscas e di Emiliano Salis. Il Flumini si difende bene. Il secondo tempo inizia con una bella incursione degli ospiti che Manuel Muscas devia in calcio d'angolo. Un'altra bella occasione per i locali sempre con Emiliano Salis che sciupa di fronte al portiere ospite. Si va ai supplementari, pronti via palla al centro per il Calcio Pirri, Argiolas per Cosseddu che imbecca sulla fascia Spettu. Immediato il cross per Salis Emiliano che porta la squadra pirrese in vantaggio. Settu e Salis mancano altre due occasioni. Al 119' minuto l'arbitro decreta un rigore per il Flumini realizzato da Marcia. È pareggio, inutile per il Flumini. Si salva il Calcio Pirri grazie al suo migliore piazzamento in classifica a fine del campionato. Il Flumini, che ha combattuto alla pari, spera ora nel ripescaggio.

contentid/image.818430
contentid/image.818430

LE ALTRE - Nel girone B il Buggerru ha battuto l'Olimpia Arbus per 1-0, salvandosi e mandando in Terza Categoria l'Arbus. Nel girone H si salva il Giglio 91 battendo per 7-0 il Berchideddu.
© Riproduzione riservata