È il Latte Dolce ad aggiudicarsi il titolo di campione regionale Allievi. La squadra di Luca Calledda ha piegato in rimonta i campioni in carica della Sigma. Nel primo tempo, cagliaritani avanti con Loi e poi raggiunti da Fadda. Nella ripresa, decisiva la rete di Nurra.

"Un altro grande successo - ha detto il dirigente dei sassaresi, Mario Dore - che dedichiamo a Giovannino Oggiano, ex giocatore della Torres e allenatore nelle nostre giovanili".

Nella categoria Giovanissimi, è campione regionale di categoria la Ferrini Cagliari che ha battuto (4-3), dopo i calci di rigore, i campioni in carica del Latte Dolce. È stata una bellissima gara, equilibrata e combattuta. I tempi regolamentari si sono conclusi senza reti. Dal dischetto, per i cagliaritani hanno segnato Melis, Del Prete, Zucca e Labieni. Protagonista il portiere Boi che ha parato i tiri di Carboni e Fusco. In gol per il Latte Dolce Piga, Cresci e Mudadu.Comprensibile la gioia in casa Ferrini. "Abbiamo battuto una squadra fortissima - dice il presidente Pietro Caddeo - a confronto forse c'erano i due migliori vivai in Sardegna. Per noi una grandissima soddisfazione. Onore al latte Dolce".

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata