Il Sorso si prepara per la finalissima regionale playoff contro la Nuorese.

Incontro che probabilmente si giocherà a Olbia il ventotto aprile o il primo maggio. Un successo consentirebbe di partecipare alla fase nazionale che porta in Serie D. La squadra biancoceleste ha disputato un grande campionato chiudendo alle spalle del Muravera, promosso in Quarta Serie. In due anni, sotto la guida di Pierluigi Scotto, ha viaggiato con una media maggiore di due punti a partita offrendo un gioco spettacolare.

Anche nella passata stagione erano stati raggiunti i playoff. Pulina e compagni erano poi stati eliminati nella semifinale contro l'Atletico Uri. "Una grande sessione regolare - dice il vice presidente, Fabio Polo -. Oltre la più rosea delle aspettative. I meriti vanno divisi, tra mister, staff, giocatori e anche dirigenza. Abbiamo, prosegue, tenuto testa al Muravera mollando un po' la presa dopo la sconfitta nello scontro diretto".

Adesso il pensiero è rivolto alla finalissima playoff.

"Contiamo nella presenza di numerosi tifosi che purtroppo sono mancati durante l'intera stagione. Ad eccezione - chiude Polo - del gruppo Ultrà Nuovi Lions che ha sempre dato la carica ai ragazzi".

Scotto e i giocatori preferiscono mantenere un profilo basso in questo periodo pensando solo al campo e evitando qualsiasi commento. Va avanti anche la preparazione della Nuorese. Sotto gli ordini di mister Fraschetti, la squadra barbaricina lavora con la necessaria intensità per arrivare al meglio a questa supersfida con il Sorso. Fraschetti si dice fiducioso, gli sportivi e i giocatori pure.

Una gara sicuramente dal pronostico è incertissimo. In una gara ci si gioca l'intera stagione e la possibile Serie D eventualmente da conquistare nei playoff nazionali.
© Riproduzione riservata