Il Serramanna si prepara al ritorno in Promozione.

Non resta che attendere la certezza matematica.

La squadra di Fabrizio Carracoi, reduce da venti risultati utili consecutivi (che hanno seguito l'unica sconfitta stagionale della sesta giornata), ha un vantaggio di ventiquattro punti sulle tre squadre che occupano la seconda piazza: Villagrande, Villasimius e Gioventù Sarroch.

Un abisso. Mancano ben otto giornate alla fine dei giochi ma già dal prossimo impegno i ragazzi di Carracoi hanno l'occasione di festeggiare il salto di categoria.

Basterà un punto nel prossima giornata.

"Virtualmente siamo promossi", non nega l'allenatore Carracoi. Che aggiunge: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Non sono un amante delle statistiche ma non credo sia capitato tante volte di poter raggiungere il passaggio di categoria con così largo anticipo. Obbiettivo quasi raggiunto. Stiamo accontentando la società".

Il futuro? "Non ne abbiamo ancora parlato, dice Carracoi, anche perché non abbiamo ancora la certezza matematica della vittoria del campionato. Sarà poi la società a fare le valutazioni. Come affronterete le prossime gare? "Non sarà semplice mantenere sempre alta la concentrazione e stare sul pezzo. Mi riferisco in particolare agli allenamenti. L'importante è far bene la domenica. Vogliamo onorare il campionato e continuare a far parlare del Serramanna in positivo".
© Riproduzione riservata