Il sogno è la salvezza, l'Andromeda vuole tenersi stretta la Promozione. La squadra di Siurgus Donigala è in piena lotta per la salvezza nel girone A.

Classifica alla mano, ha un solo punto di vantaggio dalla zona playout. Le ultime due sconfitte consecutive, con La Palma e Idolo, hanno risucchiato i gialloneri nelle parti basse. "Ci sarà da soffrire sino alla fine -, dice il dirigente, Massimo Piras - La sconfitta casalinga contro l'Idolo non ci voleva proprio. Speriamo la pausa sia stata utile per recuperare le energie necessarie per affrontare il finale di stagione".

Domenica prossima gli uomini di Fabio Casula sono attesi a Carbonia. "Una partita durissima - continua Piras - contro una formazione in lotta per le prime posizioni. Non possiamo però permetterci di pensare agli avversari. Bisogna cercare di fare punti su qualsiasi campo. Le avversarie per la salvezza sono accanite e la classifica è cortissima".

L'Andromeda soffre soprattutto in trasferta dove ha raccolto appena nove punti.

Tra le mura amiche il bottino è di diciassette punti. "In alcune circostanze, lontano da casa, siamo stati sfortunati - chiude Piras - Ci manca qualche punto".
© Riproduzione riservata