È ora il Sorso a comandare nel campionato di Eccellenza. La squadra di Pierluigi Scotto domenica scorsa ha messo la freccia e sorpassato il Muravera.

I bianchi hanno battuto, con non poche difficoltà, l'ostico Tonara, approfittando del pareggio della squadra di Francesco Loi sul campo del Samassi.

Non ha fallito l'occasione per guadagnare terreno neppure la Nuorese che ha espugnato il campo del Guspini ritrovando così il successo dopo la sconfitta col Sorso. Si tratta quindi dell'ennesimo colpo di scena di una lotta per il salto in Serie D sempre più entusiasmante.

"È un torneo apertissimo", dice l'allenatore del San Teodoro Virgilio Perra. "Complimenti al Sorso che sta disputando una grande stagione. Rispetto alle altre due concorrenti ha anche giocato una partita in meno. Ci sono però ancora tanti punti a disposizione e può succedere di tutto".

In coda punti pesanti conquistati dallo Stintino che ha superato il Tortolì in quello che si annunciava come delicatissimo scontro diretto. Ottimo punto conquistato anche dal San Teodoro sul campo del Bosa.
© Riproduzione riservata